top of page

ven 29 set

|

Provincia di Caserta

Contemporary Class with Lia Gusein-Zadé

Lezione di danza contemporanea rivolta ad un livello intermedio. Venerdì 29/09 dalle 16 alle 17:30 presso Arti Dinamiche.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Contemporary Class with Lia Gusein-Zadé
Contemporary Class with Lia Gusein-Zadé

Orario & Sede

29 set 2023, 16:00 – 17:30

Provincia di Caserta, Via Sfilatore, 15, 81010 Ruviano CE, Italia

Info sull'evento

Lia Gusein-Zadé, danzatrice, attrice e coreografa, nasce a San Pietroburgo nel 1985. Comincia la sua formazione artistica da autodidatta e con vari maestri, come Lonaïs Jaillais, Sasha Kukin, Masha Shapkina, Tatyana Gordeeva e altri. Continua gli studi di danza presso l’Academia Vaganova a San-Pietroburgo e il Sead di Salisburgo. Presso la stessa scuola consegue il certificato di Dance Methodics. Frequenta numerosi laboratori e stage condotti, tra gli altri da Iguan Dance Theater, Maria Samsonova, Loïc Touzé, Daniele Ninarello, Francesco Villano, Yann Marussich, Claude Coldy, Glen Caçy, Bruno Caverna, Daniele Albanese. Lavora altresì con Francesco Scavetta, Antonello Tudisco, Bob Eisen, Davide Iodice, Fabrizio Varriale, Gabriella Stazio, ChtoDelat Group.

Biglietti

  • Lezione

    0,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

Il decalogo del perfetto spettatore

1) Arriva in orario!

2) Spegni il cellulare e/o dispositivi simili: luci e suoni possono distrarre o deconcentrare i ballerini.

3) Vietato mangiare: non siamo mica al cinema!

4) A Teatro non si parla! Si guarda, si ascolta e ci si emoziona!

5) Durante lo spettacolo non ci si alza dal posto: è un gesto di poco rispetto e se proprio ci si deve alzare si aspetta l'intervallo o il termine dell'esibizione.

6) A Teatro non si scattano fotografie e non si fanno riprese video, c'è chi lo farà per te, tu viviti lo spettacolo!

7) Si applaude alla fine! Applaudire a scena aperta è un gesto eccezionale, di norma per non disturbare i danzatori sarebbe giusto attendere la fine dell'esibizione.

8) Rispetta la durata dell'intervallo!!

9) Regala dei fiori! Dimostrerai così la tua stima per l’artista.

10) APPLAUDI! Gli artisti ti ringrazieranno di essere venuto con un inchino, tu ringrazia loro con un forte applauso! Rivolgi il tuo applauso anche a tutti lavoratori che sono nel dietro le quinte, forse non lo sai ma la buona riuscita dello spettacolo dipende da tante figure professionali ed è frutto di mesi di sacrificio.

bottom of page