top of page

SHOW YOUR DANCE 2023

Nel corso dello scorso fine settimana, si è svolto con grande successo il concorso "Show Your Dance", al quale hanno partecipato con entusiasmo alcuni dei nostri talentuosi allievi.

Le cinque affascinanti coreografie presentate hanno tutte ottenuto risultati straordinari, rappresentando per alcuni la loro prima esperienza e per altri un'opportunità che ha arricchito il loro bagaglio emotivo.

Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine ai genitori che hanno sostenuto i ragazzi durante questa emozionante avventura, dimostrando la fiducia quotidiana nel nostro eccezionale team di Arti Dina

miche.


I risultati conseguiti sono stati sorprendenti:

  • Il primo posto è stato conquistato da Francesca Ranucci, che ha eseguito un coinvolgente assolo di danza contemporanea coreografato da Federica Massaro.

  • Un altro primo posto è stato ottenuto dal gruppo composto da Emma Petrazzuoli, Giada Albanese, Daniela D'Agostino, Chiara Abbate e Agnese Fournier, che ha eseguito una coreografia di danza contemporanea ideata dalla maestra Federica Massaro.

  • Il duo degli AB-brothers ha conquistato il primo posto nella categoria duo con una vivace coreografia di Hip Hop e House Dance curata da Arturo Minutillo.

  • Il secondo posto è stato meritatamente assegnato al gruppo DYNAMIC TRIBES, composto da Gregorio Milano, Emma Petrazzuoli, Daniela e Klaudia D'Agostino, Anastasia Marinelli, Angelo Mirto, Rosaria Cusano e Michele Digennaro. Hanno presentato una coinvolgente coreografia di Hip Hop e House Dance, curata da Arturo Minutillo.

  • Il terzo posto è stato conquistato dal gruppo preparatorio composto da Lorenzo Sorrentino, Alessia Ortale, Aurora Pia Mastroianni, Eva Palumbo, Luce Riccio, Angela De Francesco e Greta Della Rocca, che hanno eseguito una simpatica coreografia creata da Federica Massaro.

Ancora una volta, congratulazioni a tutti gli allievi per i loro straordinari successi e un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile questo trionfo con il suo sostegno e impegno. Non vediamo l'ora di condividere ulteriori momenti di arte e passione con voi tutti!

84 visualizzazioni0 commenti
bottom of page